A pochi passi dallo storico Conservatorio di Musica “S. Cecilia” c’è una delle librerie più particolari della capitale: Stefano Rostirolla, libraio musicale fin a dalla fine degli anni ’90, vi accoglierà fra scaffali ricolmi di spartiti, saggi e raccolte dedicati alla storia della musica e ai suoi interpreti, in una libreria dedicata alla musica e ai suoi appassionati ascoltatori, musicisti, amatori, studiosi.
Nei suoi locali troverete anche uno spazio dedicato al progetto ‘Una stanza per suonare’, uno spazio libero dedicato a chi vuole esibirsi, e che proporrà ai suoi visitatori un concerto al mese per curiosare fra i talenti (giovani e non) che il panorama romano offre.
Inoltre, tra gli scaffali del negozio fisico ed on-line, oltre a spartiti di ogni genere, anche di antiquariato, potrete trovare un’ampia selezione di strumenti e accessori.

 

Mettiti in contatto con la liberia La Stanza della Musica di Roma

 

La Stanza della Musica di Rostirolla Stefano – Via dei Greci, 36 – 00187 Roma – Tel. 06.3218874 – ordini@lastanzadellamusica.com – www.lastanzadellamusica.com